CHI SIAMO

Azienda

Chi siamo

LinkEvents nasce come agenzia di comunicazione specializzata nell’organizzazione di eventi, congressi, fiere, sfilate  per le province di Napoli, Caserta e Salerno. Un evento  rappresenta lo strumento tattico essenziale di comunicazione diretta tra Aziende e Clienti, tra Prodotto e Consumatore ed è quindi importante che sia organizzato con grande cura, per dare di se e della propria azienda un immagine di qualità e affidabilità.

La nostra elevata esperienza nel settore della comunicazione  e il nostro personale altamente qualificato sono  la garanzia di risultati gratificanti per tutti i tipi di esigenze e ci permettono  di organizzare  sempre al meglio il tuo evento  rispettando tutti i tuoi desideri.

Le hostess da noi selezionate seguendo standards qualitativi elevati, possiedono professionalità, affidabilità, esperienza, predisposizione ai rapporti interpersonali e bella presenza rispecchiando sempre tutte  le esigenze dei nostri clienti e sono accuratamente scelte a seconda del tipo di evento nelle province di Napoli, Caserta e Salerno.

Siamo, dunque, un’agenzia in grado di offrire sempre soluzioni comunicative complete e originali, individuando il linguaggio più adatto alla richiesta del cliente.

I Nostri Contatti

Email: info@linkevents.it

Telefono: 081.191.74.794

Cell . 329.75.74.065

TORNA SU