Flash Mob - Guerrilla

FLASH MOB

 

Un flash mob è un’azione inusuale che di solito si conclude nel giro pochi minuti, attuata da un gruppo di persone in  uno spazio pubblico.
Questi eventi vengono organizzati sulla base delle esigenze del cliente con personale fornito dallo stesso o dalla  nostra agenzia.
Spesso si tratta di una coreografia, Altre volte è solo un comportamento inusuale . Ad esempio,  in una piazza, una  stazione con tanta gente  , immprovvisamnete irrompe un “congelamento” dei partecipanti. Si bloccano, come fossero  statue. Finita la performance, che deve durare pochi minuti, tutti si disperdono

 

 

GUERRILLA MARKETING

Elemento importante del  guerrilla marketing è l’idea originale che permette di attirare      l’attenzione del pubblico.

Qualcosa di completamente diverso dei  classici mezzi di comunicazione (radio, cartelloni,  tv) concentrato soprattutto per strada o in locali pubblici o privati.
Si tratta di eventi improvvisi e della durata di pochi minuti in grado di incuriosire e  far  parlare di sè.
L'utente  viene raggiunto nel momento in cui le difese nei confronti dei messaggi  pubblicitari sono basse e quindi  si otterrà il massimo risultato possibile.